venerdì 22 aprile 2011

Fanart Red Riding Hood

Ieri sono andata a vedere Red Riding Hood ...grazie al cielo gratis grazie al F. F. F.
Nella ricostruzione di questo favolistico medioevo la cosa più fantastica era che già esistavano il Gel e le Convers..e naturalmente tutti avevano i vestiti lindi e stirati.......ah quasi dimenticavo le ragazze avevano gli autoreggenti ...la cosa piu bella e che erano migliori di quelli che abbiamo nella nostra epoca moderna  e reale! Calze che si reggono da sole e non si rompone neanche quando una belva gigante ti si butta addosso!
Ho sempre pensato che preferirei vivere in una fiaba!
Le musiche erano davvero bellissime anche se stranamente simili a Sucker Punch....mistero..sarà un genere che sta sbocciando in america...oltre che vabbè erano suonate da uomini con tamburi e uno strumento tipo cornamusa..il chè è strano visto il suono!? Comunque mi ha un pò ispirato ed ecco la mia Valerie...che daltronde in inglese se traduco il mio nome, neanche a farlo apposta, è lo stesso. Ma forse mi fido troppo di Google traduttore...hum...! Bè eccola quì con il suo lupachiotto!




Nessun commento:

Posta un commento