lunedì 25 luglio 2011

James e Franca

Questa è la storia d'amore più comica che esista... infatti è quella dei miei genitori! La maggior parte delle cose che accadono sono vere, ma non spaventatevi non siamo tutti così noi Murphy!
La storia è breve ma ricca di eventi anche se devo dire che ci sono molte imperfezioni che non ho avuto tempo di correggere per via di altri mille progetti da portare avanti. Spero almeno che capiate a chi appartengono i vari Baloon..... : )
La storia è nata nel marzo 2011 e si è conclusa..... in realtà a maggio ma trascinata fino a fine luglio per sfighe varie come rottura dell'Hardisk, esami anticipati, orari di lezioni assurdi, crisi interiore, scoperta di un alieno nella lavanderia del mio studentato e tante altre magiche avventure che un giorno vi racconterò!
Ecco a voi il primo incontro di James e Franca nel romantico Natale della Londra del 1978.


















2 commenti:

  1. Oddio, mi ha ricordato un pò come si sono conosciuti i miei! *__* Il fumetto mi piace molto, complimenti!xD

    RispondiElimina