martedì 15 novembre 2011

In silenzio nel buio - Fumetto Noir

Salve a tutti! Prima di leggere In silenzio nel buio,  devo avvertivi che non è per bambini.
Sceneggiando i miei fumetti mi piace passare da storie per bambini a quelle per adulti, quindi si trova un pò di tutto nel mio Blog; stavolta ho voluto sperimentare il Noir, se il risulatato finale è buono o meno solo voi potete dirlo. Non sono nemmeno sicura se possa essere definito più Noir o poliziesco.
La storia è molto corta, di due tavole, perchè era per un concorso che dava tale limitazione. Nonostante i vari limiti ho cercato di creare una storia corposa e d'azione, e ho sfruttato le didascalie per completare il senso e il finale della storia, senza creare quegli odiosi finali aperti. Il concorso non so se l'ho vinto, e da due settimane che aspetto di sapere il vincitore e sinceramente non sono una persona paziente, così lo pubblico e buona notte! Vorrà dire che se avevo vinto mi squalificheranno..hahahaha!
Comunque sia l'importante è sapere se vi piace o meno; quindi mi aspetto commenti, consigli e anche
aneddoti. :D
Buona lettura!





Tecnica:
-Pennarello e Photoshop per l'inchiostrazione.
-Illustrator per l'inserimento e creazione dei Baloon.
-InDesign per l'impaginazione.
-Font utilizzato il Nuovo Vmurphy.

Nessun commento:

Posta un commento