sabato 7 dicembre 2013

Alice tra le zucche!

Ciao a tutti! Dopo aver realizzato il disegno per Halloween mi sono lasciata ancora ispirare dalle zucche e i corvi che si aggirano vicino casa. Ho realizzato un'altra illustrazione sempre con lo stesso personaggio femminile. Mi piace molto questo ragazzina, pensavo di farci una storia lugubre, piena di creature oscure... ma purtroppo ho già indietro moooolte storie, abbandonate all'inizio o a metà!
Al momento tempo non ne ho! E in effetti questo personaggio rappresenta un pò un Alice in versione Halloween. Bloccata lì, in un mondo incantato ma negativo proprio per questo! Fermo! Immobile!
Un' altro personaggio che per ora devo lasciare nel cassetto! Sigh!
Spero, intanto, stimoli anche la vostra fantasia! Ciao!







Nessun commento:

Posta un commento