venerdì 23 settembre 2011

Portfolio Winx prima parte - La malattia di Piff

Da poco ho preparato un portfolio sulle Winx, le fatine create da Iginio Straffi che personalmente reputo molto carine e anche se non sembra difficili da disegnare. Ho dovuto osservare a lungo i corpi prima di poterle disegnare meno rigide perchè la loro stilizzazione è davvero particolare, dunque difficile da riprodurre e fare prorpria.
Per fare le scene a fumetto ho immaginato delle storielle; in questa Piff, una Pixie, sta male e le Fate sono preoccupate, specie Aisha con cui ha un legame speciale. Naturalmente non potevo che far finire tutto felicemente.
Il dialogo non l'ho messo in quanto è un portfolio solo di disegno, anche se ovviamente ho lasciato gli spazi per inserirli.
Pubblicherò altre tavole più avanti. Spero vi piacciano! e naturalmente se conoscete qualcuno che può darmi un lavoro come loro disegnatrice non sarebbe male! ahahahh!


       

Nessun commento:

Posta un commento